Libro - felicita_in_14_passi_di_cristian_sinisi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il libro di Cristian Sinisi "Felicità in 14 Passi" ti aiuta a conoscere ed affrontare i condizionamenti limitanti della mente subconscia. Si tratta di un libro di crescita personale assolutamente pratico, semplice ed entusiasmante!
Il libro di Cristian Sinisi è strutturato in "14 tappe" (14 capitoli, ed un extra bonus, puoi vedere l'indice più sotto). In Ogni Passo\tappa, viene richiesto anche l’impegno attivo del lettore, che dopo le spiegazioni dettagliate potrà lavorare sui condizionamenti tramite: esercizi fisici, visualizzazioni, meditazioni, creazione di mandala, giochi creativi, floriterapia, fitoterapia, PNL, punti di riequilibrio, Mantra, Rune e molto altro ancora.
Alla fine di ogni capitolo c'è un "pratico riassunto", dove l'autore ci dà il compito di ri-esaminare il percorso della tappa, per verificare se è stata appresa e ben superata. All’interno del testo troviamo anche aneddoti e frasi di grandi menti illuminate, maestri che aiuteranno il lettore a trovare ottimi spunti riflessivi.
Cristian Sinisi, ispirato da un antica pergamena del 5° Dalai Lama, reinterpreta così le 14 azioni per trascendere i limiti dell’esistenza e andare oltre . . . spiegandoci anche alcuni concetti fondamentali della cultura orientale, senza tralasciare lezioni importanti della psicologia comportamentale, aiutandoci così a ritrovare la nostra vera essenza e di conseguenza la smarrita Felicità.


Libro a colori, 245 pagine
Formato 16 x 23 cm
Prezzo di copertina € 19,00
Data pubblicazione 05/2013
Isbn 978-88-98299-03-4

Torna ai contenuti | Torna al menu